Le sfide delle aziende
Migliorare la Customer Experience
L'ottimizzazione della Customer Experience è fondamentale per migliorare le performance di business delle aziende.
Per raggiungere questo obiettivo è quindi necessario analizzare i dati di navigazione non solo attraverso misurazioni numeriche, ma anche studiano i comportamenti degli utenti all'interno delle piattaforme.
La soluzione
Customer Experience Analytics
Le soluzioni di Customer Experience Analytics (CXA) monitorano i comportamenti degli utenti online rivelando i pattern e le frustrazioni durante i journey digitali.
Grazie agli strumenti di CXA è possibile migliorare l’esperienza d’uso delle interfacce web e mobile con un impatto positivo sulle conversioni e quindi sul business.
Perché CWS
Consulenza e implementazione
Oltre all’implementazione degli strumenti di monitoraggio CWS fornisce consulenza strategica per rendere l’interpretazione del dato il punto di partenza per nuove progettualità.
Inoltre CWS ha sviluppato competenze sia nell'ambito dei web analytics tradizionali (Google Analytics, Google360, Google Data Studio, Webtrekk, ...) sia nello specifico di soluzione di CXA come Glassbox e Decibel Insight.