Blog

Il futuro come investimento

Data05/2018

La ricerca di talenti con competenze specializzate e comprovate è sempre un compito arduo e tortuoso. Ci avvaliamo di due piattaforme che ci consentono di ricercare e selezionare i curricula più indicati.

I portali su cui siamo presenti sono Monster e iProgrammatori.it. Il primo è più generico, mentre il secondo è più specializzato e consente di ricercare figure professionali con esperienze e competenze comprovate. Su queste due piattaforme abbiamo la possibilità, non solo di pubblicare annunci, ma anche di presentare l’azienda creando un’ottima occasione per farci conoscere a un pubblico più esteso.

Anche il nostro sito internet aziendale, nell’area “Carriere” pubblica costantemente e in modo aggiornato le posizioni aperte per quanto riguarda tutte le sedi. È possibile inviare un’autocandidatura nel caso gli annunci non corrispondano alle competenze maturate. Tutte le candidature sono vagliate dall’ufficio Human Resource e, coloro i quali abbiano le caratteristiche più affini alla ricerca, vengono contattati per un colloquio presso una delle nostre filiali.

Sono le persone con i loro talenti a garantire la crescita e l’efficienza di un’azienda; di questo ne siamo consapevoli e ogni giorno siamo proattivi nell’allargare la cerchia di professionisti per offrire soluzioni mirate, professionali e sempre più innovative.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter