consulenza

Consulenza gratuita per digitalizzare gli hotel

Scopri le soluzioni per digitalizzare la tua struttura

L'emergenza sanitaria del Covid-19 sta dando una forte accelerazione alla trasformazione digitale degli hotel: i gestori delle strutture, infatti, necessitano sempre più di strategie e strumenti per ridurre al minimo i contatti fisici e garantire la sicurezza del personale e degli ospiti, offrendo allo stesso tempo un'esperienza di soggiorno esclusiva.

CWS Digital Solutions sviluppa e propone soluzioni innovative per trasformare gli hotel in spazi smart e sicuri: dalle tecnologie per lo smart access e le smart room fino alle strategie e agli strumenti per sviluppare una comunicazione efficace con i propri ospiti (e quelli potenziali) anche in questo momento di crisi.

Prenota una consulenza gratuita per scoprire quale soluzione è più adatta alle tue esigenze.

Aiutaci a prepararci al meglio al nostro incontro

Abbiamo realizzato questo brevissimo questionario per capire quale tra le nostre soluzioni potrebbe rispondere meglio alle esigenze della tua struttura. Bastano pochi minuti per permetterci di preparare al meglio il nostro possibile incontro: raccontaci brevemente i tuoi interessi e le tue esigenze.

Hai già scaricato la presentazione delle nostre soluzioni per trasformare la tua struttura in uno Smart Hotel? Se non l'hai ancora fatto, scaricala subito!

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter