infografica

Agevolazioni per ricerca, sviluppo e innovazione delle PMI

Prorogata la scadenza del Bando VIR -Voucher Infrastrutture di Ricerca

La Regione Piemonte ha prorogato al 30 giugno 2021 il termine di presentazione delle domande relative al Bando VIR - Voucher alle imprese per l'acquisizione di servizi qualificati e specialisti per la ricerca e innovazione presso Infrastrutture di Ricerca pubbliche e private (IR).

L'obiettivo del bando è rafforzare la ricerca e lo sviluppo tecnologico delle imprese presenti sul territorio piemontese, prevedendo un contributo a fondo perduto da un minimo di 20.000 euro a un massimo di 200.000 euro, a copertura massima del 70% dei costi ammissibili del servizio acquisito.

Le domande potranno essere presentate entro le ore 12.00 del 30 giugno 2021 e il contributo verrà concesso a seguito di una procedura valutativa a sportello, sulla base dell'ordine cronologico di presentazione delle stesse e fino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili.

CWS Digital Solutions supporta le aziende nel processo di digital transformation: contattaci per capire come accedere a questa opportunità di finanziamento per sviluppare i tuoi progetti di innovazione basati su tecnologie come IoT, realtà aumentata, Intelligenza Artificiale e cloud.

Scarica l'infografica per scoprire i beneficiari, i progetti ammissibili e tutti i dettagli del bando e contattaci per saperne di più e scoprire le opportunità anche nelle altre regioni!

Scopri tutti i dettagli del Bando VIR

Scarica l'infografica gratuita